Un team di specialisti ti guideranno in tutta sicurezza attraverso un percorso personalizzato, verso un benessere estetico del viso e del corpo.
Nella nostra struttura, eseguiamo trattamenti di medicina estetica viso e corpo per dire addio ai piccoli difetti o imperfezioni.
Per la risoluzione dei problemi che richiedano interventi di chirurgia plastica, ci supporta il dr. Hubner Gabriel (chirurgo plastico di grande sperienza) per consulenza medica specializzata.

Nostri Servizi


Medicina Estetica Viso

Interventi di medicina estetica viso con la consulenza di medici specializzati, per un aspetto più giovane e fresco e dire addio alle imperfezioni cutanee

I trattamenti di medicina estetica per il viso consentono di dire addio a piccoli difetti o imperfezioni e ottenere un aspetto più giovane e fresco senza terapie invasive: preceduti da una visita ad hoc condotta da personale medico specializzato, vengono inseriti in un piano terapeutico personalizzato basato sui risultati che si vogliono raggiungere, sul tipo di pelle e sulla sua consistenza, se necessario anche rivolgendosi a specialisti di altre discipline per inquadrare il problema nel suo complesso e trovare dunque la soluzione più adatta. Il tutto in un ambiente professionale, ma confortevole e volto alla creazione di un rapporto di massima fiducia.

Prestazioni offerte

I filler viso all’acido ialuronico hanno come scopo quello di “rimpolpare” zone del viso che con il passare degli anni tendono a perdere tono e volume: si possono ad esempio utilizzare per correggere piccole rughe, ridare volume alle labbra, definire il profilo o ancora dare sostegno agli zigomi. Grazie all’iniezione dei filler il volto ritrova il suo turgore giovanile per un aspetto immediatamente più fresco, pieno e gradevole.

La tossina botulinica viene utilizzata per il trattamento delle rughe da espressione in particolare sulla fronte e intorno agli occhi, ma è anche un ottimo rimedio per coloro che soffrono di iperidrosi, cioè di eccessiva sudorazione soprattutto a livello ascellare.

Una tecnica antiaging che illumina, ricompatta e ringiovanisce il viso in modo indolore grazie alla somministrazione sottocute di anidride carbonica (CO2) medicale attraverso l’utilizzo di uno specifico macchinario approvato dalla Comunità Europea. L’azione di questo gas, che stimola la circolazione sanguigna, non solo consente di ossigenare di più e meglio i tessuti, ma stimola anche l’attività dei fibroblasti nella produzione di nuovo collagene. Il risultato è una pelle più compatta, tonica e luminosa.

La radiofrequenza medica è uno dei trattamenti più innovativi sul mercato in grado di contrastare in maniera non invasiva e senza dolore i segni dell’invecchiamento cutaneo del viso, collo e decoltè (perdita di tono, comparsa di rughe, disidratazione)

Come dice il nome stesso, la biorivitalizzazione è un trattamento che si propone di donare nuova vitalità alla pelle del viso, perché appaia più luminosa e giovanile, grazie all’iniezione di piccole quantità di acido ialuronico abbinato ad amminoacidi e vitamine. Proprio la diminuzione di acido ialuronico è alla base della perdita di tono della pelle, che diviene meno elastica con conseguente formazione delle rughe. Reintegrare l’acido ialuronico perduto può allora consentire di recuperare un aspetto piacevolmente fresco, con risultati molto naturali: la pelle riacquisirà elasticità, morbidezza e idratazione.